Al Fli-flop è preferibile l’etica e la coerenza. Anche Sara Giudice se ne accorga – COMUNICATO STAMPA

“Il partito di Fini ha finalmente gettato la maschera. E’un Fli-flop”.
Questo il commento di Eliana Farina, responsabile regionale de La Destra, dopo questo fine settimana di costituente del partito del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, che si è tenuto a Milano.
“Ho solo visto – aggiunge Eliana Farina – un partito costituito da due o tre componenti litigiose, capitanate da colonnelli che possono godere di luce riflessa, e poche idee per il Paese. La costituente a Milano è stato davvero un fallimento. La gente ha bisogno del nuovo e non della brutta copia di partiti che già esistono nel panorama politico italiano”.
A proposito di Popolo della Libertà, Eliana Farina si rivolge a Sara Giudice chiedendole espressamente di partecipare alla manifestazione che La Destra terrà il 19 marzo a Milano.
“Sara Giudice, – dice Farina – piuttosto che cercare i riflettori dell’informazione per avere etica nel partito, venga alla nostra manifestazione nazionale di Milano dove ribadiremo con orgoglio il perché siamo epossiamo essere un partito fondato sull’etica e la coerenza”.

Uff.stampa Eliana Farina resp.regionale La Destra-Lombardia 338.4187228

Al Fli-flop è preferibile l’etica e la coerenza. Anche Sara Giudice se ne accorga – COMUNICATO STAMPAultima modifica: 2011-02-14T18:16:00+01:00da vivimilano2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento