RICOSTRUIAMO LA DESTRA DI GOVERNO – LA DESTRA LOMBARDIA E’ PRESENTE!

La Destra Milano

RICOSTRUIAMO LA DESTRA DI GOVERNO – LA DESTRA LOMBARDIA E’ PRESENTE!

Roma, 6 novembre 2010

Cari Amici,

al ritorno da Roma portiamo nel cuore l’entusiasmo e l’orgoglio di una conferenza gremita di Persone, non importa se iscritti, simpatizzanti o semplici curiosi, eravamo almeno quattromila personead assistere agli interventi di Politici de La Destra e di altri partiti che hanno voluto presenziare alla nostra manifestazione, dove eravamo in circa trenta a rappresentare la Lombardia.
RICOSTRUIAMO LA DESTRA DI GOVERNO, questo il titolo della conferenza, questo è la speranza che noi tutti condividiamo! Il termine RICOSTRUIRE significa letteralmente “costruire di nuovo”: LA DESTRA si pone come obiettivo “ridare al Popolo Italiano una vera Destra”, una Destra che possa rappresentare gli Italiani, onesti e leali, al Governo, una Destra attenta al presente ed al futuro, ma che non dimentica e non vuole dimenticare la propria storia e la propria identità.
L’intervento del nostro Presidente, Teodoro Contempo, ha scaldato i cuori ed ha strappato un grande applauso finale annunciando l’inserimento del MUTUO SOCIALE nel programma di governo. E poi l’intervento brillante del nostro Segretario Nazionale, Francesco Storace, che ha voluto puntare su argomenti attuali e concreti, progetti tangibili da sviluppare:

PRESIDENZIALISMO per una concreta partecipazione dei cittadini alla gestione di Governo,

COGESTIONE DELLE IMPRESE per consentire ai lavoratori di partecipare alla gestione dell’impresa per cui lavorano,

PREFERENZA NAZIONALE, argomento a noi particolarmente caro, infatti sono mesi che abbiamo iniziato la raccolta firme per chiedere che la PREFERENZA NAZIONALE diventi criterio prioritario per l’assegnazione di tutto ciò che è pubblico (es. le graduatorie per le case popolari, per i posti negli asili nido e scuole materne, per i posti di lavoro e così via),

LOTTA ALL’USURA ED AL SISTEMA BANCARIO, come elementi fondamentali per il rilancio all’economia.
Si riparte per ricostruire LA NOSTRA DESTRA e contribuire a RICOSTRUIRE LA NOSTRA ITALIA.

Questi temi verranno ripresi in Lombardia, a Milano, il 21 novembre 2010, durante il convegno dal titolo “Nord, Sud, Europa. L’Italia può federarsi dopo 150 anni dall’Unità?” che si terrà alle ore 16.00 presso l’Hotel dei Cavalieri (sala Visconti) in piazza Missori, 1 a Milano, con la presenza di Adriano Tilgher, Nello Musumeci, Roberto Bernardelli, Antonio Mazzella e Francesco Cappuccio.

Siete tutti calorosamente invitati a partecipare.

LA DESTRA

Segretario di Milano e Provincia

Eliana Farina

RICOSTRUIAMO LA DESTRA DI GOVERNO – LA DESTRA LOMBARDIA E’ PRESENTE!ultima modifica: 2010-11-09T16:52:58+01:00da vivimilano2
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento