Regionali marzo 2010 Lombardia

 


La nostra lista alle ore 19,30 di sabato è stata ricusata per irregolarità su alcune firme delle oltre 2500 firme raccolte di cui 2300 corredate da certificati sia singoli che comulativi per il non riconoscimento della documentazione relativa a 650 firme distribuite su 4 comuni che impossibilitati a consegnarci i certificati entro le ore 11 di sabato mattna, avvalendosi delle 24 a loro necessari per rilasciare tali certificati hanno come da disposizione del ministero rilasciato documentazione che dimostrava la nostra richiesta di detta documentazione da allegare al materiale per la consegna dei moduli.
Il tribunale di Milano si è avvalso della facoltà di concedere o meno la proroga di 24 ore per poter procedere alla consegna di tali certificati elettorali, essondo questa a descrizione del magistrato.
Ora stiamo aspettando dall’ufficio di Roma indicazioni su come procedere per ricorrere nelle 24 ore che ci restano dalle ore 19,30 di oggi e il nominativo del legale a cui rivolgersi.
Appena saprò qualcosa di più in merito sarà mia cura avvisarvi.
A NOI

 

 


 

Regionali marzo 2010 Lombardiaultima modifica: 2010-03-01T18:26:00+01:00da vivimilano2
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Regionali marzo 2010 Lombardia

  1. Cari Camerati,sono un neofascista deluso della non presentazione della Destra nella regione Lombardia,sperò che responsabili regionali,provinciali abbiano l’accortezza di dimettersi e farsi da parte come spero abbiano fatto chi non è riuscito a presentarsi a Provinciali Milano 2009.Dimissioni che non solo dovrebbero essere accettate ma anzi proposte da Roma,e poi organizzare un congresso
    nazionale e ricominciare da zero.
    firmato Ettore

Lascia un commento